Quantcast
Channel: Blogonautes.com
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Noleggio auto a Lisbona

$
0
0

Lisbona è la città più grande del Portogallo, nonché la capitale, con una popolazione di oltre 3 milioni e una superficie di oltre 80 mq / km quindi è ovvio che ci sono un sacco di cose per un viaggiatoreda vedere e da fare durante la loro visita.Questa è una città importante per il commercio, dei media, della finanza e dello spettacolo che lo rende un luogo popolare tra i viaggiatori d’affari e di piacere- tutti possono beneficiare di un auto a noleggio.

Aeroporto di Lisbona

Aeroporto di Lisbona Portela accoglie più di 16 milioni di viaggiatori ogni anno, già uno dei più grandi in Europa meridionale è in continua espansione per affrontare il rapido crescente numero di viaggiatoriche passano attraverso l’aeroporto ogni anno.Un certo numero di compagnie di noleggio auto sono rappresentati in aeroporto aiutare i passeggeri di proseguire il viaggio con flessibilità e indipendenza. Queste aziende di autonoleggio includono;

  • Europcar
  • Hertz
  • Budget
  • Avis

I viaggiatori diretti a nord, prendere l’uscita per A1 Lisbona sulla strada e viaggiatori diretti a sud dovrebbe prendere l’uscita 2a per la Vasca de Gama Bridge circolare 2a.

Attrazioni e vicino a Lisbona

Lisbon old town at night, Portugal

Ci sono grandi attrazioni a breve distanza in auto da Lisbona compresa;

  • Sintra- è ora solo una mezza di auto da Lisbona e un posto favoloso per trascorrere un paio d’ore, la A-9 e A-16 non incorrere alcuni pedaggi ma le spese sono minime.Ci sono tre palazzi favolosi da visitare (Palazzo Reale, Palazzo Pena eRegaleira Palace & Gardens) e un magnifico castello moresco.
  • Estoril – è una deliziosa cittadina costiera con spiagge, campi da golf, un castello e casinò – una delle rivendicazioni della città di fama è che è stato il presunto ispiratore Casino Royale.
  • Fatima – questo 130 km viaggio dura circa un’ora e mezza da Lisbona ed è un luogo molto importante per i pellegrinaggi cattolici, il Santuario di Fatima è il luogo di una apparizione nel 1917 della Vergine Maria. Altri avvistamenti apparizione sono stati segnalati nella zona.

Se si vuole sfruttare al massimo il vostro viaggio intorno alla città stessa o visitare alcuni deiluoghimeravigliosie le attrazioni alla periferia di Lisbona, un noleggio auto può davvero fare la differenza per il godimento del viaggio.Al fine di ottenere il miglior accordo possibile ricordarsi di controllare un sacco di confronto e di noleggio auto siti web – un paio di buoni per cominciare con le seguenti:

www.confrontaautonoleggio.it

www.autonoleggioportogallo.it

Fonti

http://en.wikipedia.org/wiki/Lisbon

http://www.lisbon-airport.com/


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles